• Ultimo Aggiornamento: Giovedì 26 Novembre 2020 - 11:19:17
Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Nuvoloso

7.22°C

Nuvoloso
Umidità: 86%
Vento: NW a 3.11 K/H
Venerdì
Molto nuvoloso
5.56°C / 9.44°C
Sabato
Nuvoloso
6.67°C / 10°C
Domenica
Acquazzoni
6.67°C / 10.56°C

Fabrizio Donini campione dItaliaLa famiglia Donini ancora campione d’Italia in sella alla vespa nelle gare di gimkana. A salire sul gradino più alto del podio nazionale è il diciassettenne Fabrizio per la seconda volta di fila campione nella categoria under 18. Un risultato di prestigio arricchito dal terzo tempo assoluto tra tutti i partecipanti delle diverse categorie. Lo scenario che ha ospitato l’evento è stata la cittadina di Artena, sui colli romani, “dove le gomme si incollavano all’asfalto e i veri campioni della specialità hanno dato spettacolo”, racconta Stefano Donini a bilancio della giornata.

La famiglia sammaurese ancora una volta si è presentata al completo cogliendo diversi podi nelle varie specialità, e soprattutto il secondo posto a squadre per il Vespa Club di San Mauro Pascoli. Nel dettaglio Stefano è arrivato terzo nella categoria 50 originale, la figlia Mia (14 anni) quinta nella categoria Under 18 e seconda nella categoria Donne. Per la prima volta a gareggiare anche mamma Denise subito protagonista all’esordio con un ottimo terzo posto nella categoria Donne.

“Dopo un lungo periodo di fermo di tutte le attività sportive causa Covid finalmente siamo ritornati tutti in pista – spiega Stefano – Nonostante un po’ di ruggine per l’inattività abbiamo dimostrato di non avere perso lo smalto e la voglia di gareggiare. Nell’insieme è stata una giornata di grandi risultati per il Vespa club San Mauro Pascoli e per tutta la nostra famiglia dopo la strepitosa annata passata”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);