Logo new 02

Baiocchi AntonellaDal 1974 ad oggi al servizio della comunità sammaurese. Si è concluso sabato scorso il servizio di Antonella Baiocchi, la vice comandante del corpo di Polizia Municipale di San Mauro Pascoli, dopo ben 41 anni di lavoro ininterrotto sul territorio. Un'unica parentesi nel 1979, un anno a Savignano sul Rubicone. Ma dall'entrata in ruolo in qualità di agente di Polizia Municipale, cioè dal 1980, Antonella è rimasta legata a San Mauro, sia come facente funzione di comandante, sia come vice comandante, Ispettore superiore di Polizia Municipale. “Un sentito ringraziamento è più che doveroso da parte dell'Amministrazione e della comunità sammmaurese – dichiara il sindaco Luciana Garbuglia nel giorno dei saluti – per il servizio svolto e per la passione e la cura che Antonella ha sempre dedicato a San Mauro Pascoli. Oggi prende congedo una donna che rappresenta un esempio di funzionario pubblico che nel lavoro ha investito se stessa con dedizione, facendo la differenza. Ci auguriamo che in tanti sappiano seguire il suo esempio”.

“Non posso che ringraziare amministratori e colleghi che mi hanno accompagnato in questa bellissima esperienza di lavoro e di vita – commenta Antonella – in questo ultimo periodo in particolare è stato ancora più entusiasmante e stimolante prestare servizio sul territorio: ho avuto la fortuna anche di incontrare nuovamente in questo percorso amministratori e colleghi con cui avevo avuto il piacere di collaborare negli anni in cui ho rivestito la carica di comandante. Senza dubbio la divisa mi resterà “addosso”, fa parte della mia vita e continuerò a pensare a questo lavoro. Ai miei colleghi, tutti, sento di fare i miei migliori auguri di un buon lavoro”.  

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna