Logo new 02

pamela DellachiesaPamela Dellachiesa, presidente della cooperativa sociale onlus “Il Girasole” di San Mauro Pascoli, in qualità di portavoce nazionale dell’Associazione Giovani Imprenditori Cooperativi di Confcooperative,   incontrerà domani, il Ministro allo Sviluppo Economico Flavio Zanonato. Pamela Dellachiesa, che è vice-presidente dell’Associazione Giovani Cooperatori di Forli Cesena, è entrata a far parte del Comitato di coordinamento Giovani Imprenditori Cooperativi un anno fa, quando l’Associazione si è costituita a livello nazionale.
La cooperatrice romagnola, come primo impegno istituzionale, ha in agenda l’incontro con il Ministro allo Sviluppo Economico del Governo Letta insieme al secondo portavoce dei Giovani imprenditori cooperativi Mattia Affini, presidente di una cooperativa lombarda. Innovazione, accesso al credito, politiche per i giovani e per l’imprenditoria giovane, risorse per la ricerca saranno gli argomenti al centro dell’ incontro di domani 3 luglio.

 

“Chiederemo al Ministro Zanonato un impegno per la ricerca e l’innovazione - dichiara Pamela Dellachiesa – siamo convinti infatti che incoraggiare la spesa in queste direzioni aiuti a dare una prospettiva a un lavoro più sano, più qualificato, più duraturo. Vorremmo inoltre far comprendere come la forza della cooperazione giovane che noi rappresentiamo, stia nella capacità di saper interpretare e rispondere ai bisogni delle persone e delle comunità che stanno velocemente cambiando sia in Italia che nel mondo”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna