Logo new 02

Baldinini MimalifeBaldinini presta il volto alla località di Milano Marittima. Località che per conquistare il mercato dell’ex Unione Sovietica ha realizzato una rivista, “MilanoMarittimaLife”, in lingua russa, che sarà distribuita in una ventina di negozi monomarca di Baldinini, nelle città di Mosca e San Pietroburgo, con una tiratura di circa 15mila copie. “I russi si conquistano con servizi di alto livello, vogliono spendere, ma l’offerta deve essere all’altezza – ha detto l’imprenditore – È impensabile conquistare la clientela russa rimanendo in Italia. Milano Marittima ha fatto bene a fare questa operazione di marketing, che vede il mio appoggio: ha la moda, un’offerta turistica di alto livello, buoni ristoranti”.

 

L’imprenditore di San Mauro Pascoli si è poi soffermato sulla clientela russa: “A Dubai ho otto negozi che lavorano quasi esclusivamente con loro. Sono località che fanno tendenza, un po’ come la Polonia, altro Paese emergente in Europa. Credetemi, fra qualche anno ne sentirete parlare”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna