Logo new 02

Denis Bartoli foto naturaIl sammaurese Denis Bartoli vince nella categoria “Natura” il concorso fotografico “Terre del Rubicone – Innamorarsi passo a passo”. La sua fotografia (vedi l’immagine) è stata giudicata la migliore tra le 231 pervenute di 86 fotografi, in quella sezione (le sezioni complessivamente erano tre: “Cultura”, “Natura”, “Persone”). Questa la motivazione della giuria su Bartoli: “individua una peculiarità del paesaggio collinare ritraendo due alberi isolati sotto la coltre invernale. Attraverso una composizione corretta, ha realizzato un’immagine simbolica, grafica, stilizzata”. A lui va un buono di 500 euro per articoli fotografici, telefonia ed elettrodomestici spendibili presso il Punto vendita “Media World” di Savignano sul Rubicone (presso il Centro Commerciale Romagna Romagna Center). Le fotografie pervenute ritenute più interessanti saranno successivamente utilizzate per un video promozionale delle Terre del Rubicone.

A giudicare i lavori sono stati Antonio Sarpieri, assessore alla Cultura del Comune di Savignano sul Rubicone e membro della commissione "Terre del Rubicone", Presidente di giuria; Mario Beltrambini, fotografo, Presidente del Circolo Fotografico "Cultura e Immagine" e membro del comitato scientifico di "Savignano Immagini";Giovanna Greco, giornalista Rai 3 Emilia-Romagna; Andrea Samaritani, fotografo professionista specializzato nel settore turistico, titolare dell'agenzia foto-giornalistica "Meridiana Immagini".
Info: www.terredelrubicone.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna