Logo new 02

Carlo RicciDal 1 febbraio 2013 va in pensione Carlo Ricci, una delle "colonne" del Comune di San Mauro Pascoli. Carlo ha iniziato a lavorare in Municipio nel 1975 quando era poco più di un ragazzo. Si è sempre occupato del protocollo ed è riuscito ad adeguarsi con grande versatilità a tutte le innovazioni che via via, negli anni, si sono presentate. Puntuale e preciso Carlo è stata sempre una presenza positiva e sorridente: soprattutto in concomitanza delle vittorie della Juventus di cui è un tifoso accanito.

Garbato e simpatico ha sempre trattenuto buoni rapporti con tutti i colleghi che si sono avvicendati in questi anni. Infatti è per questo che tutti sono legati a lui da un profondo e sincero affetto. Il Comune senza Carlo Ricci non avrà più lo stesso sapore e soprattutto colore…bianconero. Così preciso e costante, un prezioso collega nonché un buon amico con cui condividere il lavoro.
Gli amministratori, i colleghi e gli amici lo festeggeranno venerdì sera presso la pizzeria Borgo Novo di Budrio per augurargli tutto il bene possibile.  

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna