Logo new 02

PagliaraniSaraE’ stata una seconda edizione che ha confermato le premesse della prima, il veglione organizzato dal Comitato genitori San Mauro. Un veglione, nato a per gioco, con l’idea di creare una festa in cui genitori e ragazzi potessero passare il capodanno assieme. E’ diventato invece già un evento pur essendo solo alla seconda edizione. Una festa che si caratterizza per la fattiva collaborazione di genitori e figli nei vari ruoli necessari alla riuscita. Una ripartizione di ruoli fra camerieri cuochi cantanti e showman di ogni genere. Menù a base di pesce dell’adriatico preparato e cucinato sul posto da un gruppo di pescatori locali. Oltre 200 i partecipanti.

 

Graditissima la jamsession, dove il babbo Denis  Casali, al secolo Tavomix, ha accompagnato il pubblico con due ore di musica anni ‘70 e ’80, come da migliore tradizione delle serate disco. Non è mancato il Vocalist impersonato dal babbo Gianni Calandrini “Gianola “ accolto al suo arrivo da un’ovazione dei partecipanti, memori delle sue indimenticabili serate  al Geo club di San Mauro Mare. La musica dal vivo ha avuto anche quest’anno l’immancabile appuntamento con la cantante Monica che ha interpretato alcuni brani di Mina. L’edizione di quest’anno prevedeva anche in tarda nottata un momento per adulti con il bunga bunga show. All’ultimo minuto, però, fra ripensamenti e  discussioni si è preferito fare una variazione al programma optando per una più pudica e tradizionale gara di ballo. Trofeo aggiudicato alla coppia di genitori Marco Sarti e Sabrina (nella foto mamma Sabrina).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna