Logo new 02

MagnaniMassimoIl medico sammaurese Massimo Magnani, direttore di Otorinolaringoiatria dell'ospedale Bufalini di Cesena, è stato eletto presidente del Gruppo emiliano romagnolo di Otorinolaringoiatria (Ergo). La nuova associazione, in analogia con quelle già esistenti in altre regioni italiane, nasce per iniziativa dei direttori delle unità operative e delle cliniche di Otorinolaringoiatria dell'Emilia Romagna, ma è aperta a tutti gli specialisti della disciplina, ospedalieri, universitari, territoriali e operanti in strutture private.
"Il gruppo - spiega il dottor Magnani, che ricoprirà la massima carica associativa per i prossimi due anni - sarà impegnato nell'aggiornamento, nella divulgazione e nella ricerca scientifica nei diversi settori che compongono l'Otorinolaringoiatria. La possibilità per tutti di portare all'attenzione comune il contributo di esperienze professionali personali si unirà a un'educazione permanente grazie a corsi formativi e frequenze programmate nelle strutture sanitarie del Servizio Sanitario Nazionale".

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna