Logo new 02

Dal sito di informazione ferrarese (www.estense.com) riportiamo questa notizia che vede per protagonista una giovane sammaurese.

BersaniRossellaSi chiama Rossella Bersani, ha 18 anni e vive a San Mauro Pascoli. Per lei, mercoledì sera (16 giugno), si spalancheranno le porte del mondo dello spettacolo e della moda quando scenderà, con un abito, dai Trepponti di Comacchio durante “Sfilata d’Amore e Moda”. A condividere questo sogno e gli schermi di Retequattro ci saranno Eva Koci, una quindicenne di origine albanese della Repubblica di San Marino, Sara Vaccarecci, 22 anni di Arezzo e Benny Nishani, 19 anni, sempre di origine albanese ma residente da molti anni a Ravenna, che affiancheranno Emanuela Folliero durante alcuni momenti dell’evento.

 

Sono dunque queste quattro splendide ragazze le fortunate vincitrici di “Un Volto per la tv”, il concorso promosso da Collection Eventi e Produzioni Tv che si è svolto sabato scorso, 12 giugno, a Lido Estensi.

A scegliere le quattro vincitrici di questa “festa della bellezza e del talento”, giunta alla quarta edizione, una giuria composta da Gabriele Buzzi, assessore al Turismo del Comune di Comacchio, Paolo Felletti, presidente del Consorzio Lido Estensi, Elisabetta Angelini di Made Eventi, Annamaria Rossetti, regista di eventi di moda, Elisabeth Sodi di Querce Project e Alessandro Pasetti produttore di Sfilata d’Amore e Moda.

Presidente di giuria Alessio di Clemente, il bell’attore toscano protagonista di molte fiction di successo che, memore della sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” ha improvvisato sul palco un ballo con Laura Sottili, la brava conduttrice della serata.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna