Logo new 02

bethobahia_fotoSAN MAURO MARE - San Mauro Mare (Fc) vuole entrare nella storia con il record mondiale dell'estate: far spalmare la crema a più persone possibili. A ideare l'impresa è Betobahia (Alberto Pazzaglia), autore di diversi tormentoni musicali dell'estate, tra cui appunto la hit di successo "Spalma la crema" (per ascoltarla www.ciapalagaleina.com). Nella spiaggia di San Mauro Mare domenica 9 agosto a partire dalle 10,00, alla presenza dei giudici del Guinness World Records di Londra, cercherà di organizzare la catena umana di spalmatori di crema più lunga al mondo.

Non solo. Nella stessa mattinata, sempre nella spiaggia di San Mauro Mare, si tenterà di battere il record dell'Acquagym più grande al mondo, con più di 2047 persone che ballano per 10 minuti in acqua davanti ad un istruttore (lo stesso Betobahia), cercando di battere il record mondiale realizzato il 25 aprile 2009 a Pattaya beach in Tailandia.

Sponsor ufficiale della manifestazione : The European Shoe Machinery Co. Ltd. di Londra; www.tesmc.com

La canzone "Spalma la Crema" la si può ascoltare e vedere il video sul sito: www.ciapalagaleina.com

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna