Logo new 02

carnevale.jpgSAN MAURO PASCOLI - Quota ventidue per il Carnevale di San Mauro. In programma nelle principali piazze e vie del paese domenica 27 gennaio a partire dalle ore 14,30 (in caso di maltempo ci sarà il 3 febbraio). Un appuntamento che per mesi vede impegnati nell’allestimento dei carri le scuole del paese (materne, elementari, medie), il gruppo giovani della parrocchia, l’Associazione Torre, il gruppo genitori delle scuole medie e gli amici della parrocchia di San Vito da qualche anno presenti all’evento sammaurese. Quest’anno tredici saranno i carri che prenderanno parte all’iniziativa: “Il giorno e la notte”, “Il pianeta di Grigiù”, “Mary Poppins”, “Cipi – l’uccellino postino”, “AAA Mondo pulito cercasi”, “L’arca di Noè”, “Asterix Obelix”, “Disco ring”, “Notte rosa sanvitese”, “The power of music”, “Noi coloriamo il mondo con la fantasia”, “I pinguini”, “C’era una volta la scuola”.

Collegato al carnevale ci sarà la lotteria di beneficenza, giunta alla nona edizione, la cui estrazione è prevista sempre per domenica 27 alle ore 17.00. Per conoscere i numeri estratti sarà attivo il numero telefonico 0541-930190. Il ricavato della lotteria contribuirà a sostenere il Centro di Aiuto alla Vita di San Mauro Pascoli. Il carnevale di San Mauro è organizzato dal Coar parrocchiale.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna