Logo new 02

guzman.jpgSAN MAURO PASCOLI - Tre giorni a ritmo di rock tra band emergenti e gruppi affermati. Ritorna la quarta edizione di Sammaurock nel Parco Giovagnoli a San Mauro dal 5 al 7 agosto prossimo, l’iniziativa organizzata dall’Assessorato alle Politiche giovanili di San Mauro insieme a un gruppo di giovani sammauresi.

Si parte domenica 5 agosto alle 21,00 col trio Joel Guzman, Sarah Fox e Andrew Hardin, in collaborazione con il Festival itinerante “Strade Blu”. Anticipati dagli Stemlet (myspace.com/stemlet), che apriranno la serata, il trio Joel Guzman presenterà il suo repertorio di suoni tex-mex, che accomuna i tanti ritmi folk.

Lunedì 6 agosto sarà invece la volta di Visioni di Cody (myspace.com/visionidicody), Araba Fenice (myspace.com/arabafenicefolk) e Le Ore Devianti (myspace.com/oredevianti) che suoneranno prima dei Nobraino (myspace.com/nobrainomusic), pluripremiata band folk rock riccionese. La manifestazione si chiuderà martedì 7 agosto in compagnia di Lunedinero (myspace.com/lunedinero), Mumble (myspace.com/mumblealternativefunkrock), Odissea (myspace.com/odisseaband) e Liga Live impressionante tribute band che rende omaggio al rocker Luciano Ligabue. La novità di quest’anno sarà un vero e proprio Dj Set a cura dei Fitnesspump (myspace.com/fitnesspump) ai quali spetterà il compito di aprire le tre serate a partire dalle 20,30. L’inizio dei concerti sarà invece previsto per le ore 21,00 e  la conduzione dell’evento affidata al presentatore Francesco Gobbi. L’ingresso è libero.

Per maggiori informazioni riguardo a Sammaurock i siti di riferimento sono www.sammaurock.it e www.myspace.com/sammaurock

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna