Logo new 02

impronte_teatro_-_locandinaSAN MAURO PASCOLI - Ritorna Impronte di Teatro, la compagnia teatrale sammaurese che festeggia quest’anno il suo ottavo compleanno! Lo fa proponendo un nuovo spettacolo dal titolo Girando il Bosco , una inedita commedia brillante al debutto domenica 27 maggio ore 21.00 al Centro Giovani “A.Marvelli” di San Mauro Pascoli, a conclusione della Festa della Famiglia promossa dalla Parrocchia di San Mauro Vescovo e patrocinata dal Comune stesso.

Lo spettacolo come sempre coinvolge tantissime persone: attori, tecnici e volenterosissime sarte che ogni anno donano gratuitamente il loro tempo. La commedia vede alternarsi sul palco improbabili personaggi delle fiabe, caratterizzati e rivisti dalla mano della regista al suo esordio Azzurra Ricci che promette accattivanti situazioni, quadretti divertenti (talora conditi con del buon dialetto locale!) e un cosiddetto “finale a sorpresa”... Uno spettacolo ad ingresso libero adatto a tutta la famiglia, dai più piccini agli appassionati della commedia dialettale; le offerte che ciascuno vorrà liberamente donare verranno come sempre devolute in beneficienza.

Impronte di Teatro è infatti una ONLUS a tutti gli effetti che opera già da diversi anni in favore della Casa Famiglia “San Raffaele” di Scutari (Albania), gestita dal loro carisismo amico Simone Mori che laggiù, insieme ad altri volontari della Papa Giovanni XXIII, accoglie e si occupa di bambini e madri in difficoltà. E’ anche possibile scegliere di donare a questa Compagnia il 5xMille dell’imposta dovuta nella dichiarazione dei redditi, riportando i seguenti dati: Associazione Impronte di Teatro, via Tognacci 2/4, 47030 San Mauro Pascoli (FC), C.F. 03 361 150 406.

L’appuntamento dunque è per domenica, ore 21.00 circa, nel parco dietro al Centro Giovani e...voi ci credete alle favole?

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna