Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Rosengarden eventoPer tanti sammauresi quella casa ha segnato uno dei momenti della propria vita. Il primo bacio, la prima uscita da soli senza i genitori, la prima camminata scarponi ai piedi, la prima scenetta con gli amici. Giovinezza o età avanzata poco importa: era il luogo per eccellenza della convivialità, della partenza lungo passeggiate in giro per i monti o per le piste da sci nel periodo invernale. Capito di cosa si tratta? Il suo nome è Rosengarden, la casa parrocchiale a Moena.

Tutta costruita in legno, era conosciuta per la fontana dall’acqua sempre gelida all’ingresso, ma anche per avere le camere da letto stipate persino nella lavanderia. I letti a castello erano ammassati in pochi metri, ma chi si faceva dei problemi, l’importante era stare insieme e godersi la vacanza in gruppo. Quello spirito che ha unito diverse generazioni, e che due sammauresi (Gianluca e Raffaella) vogliono rivivere in un pranzo da Pizoun.

La data è domenica 24 marzo, all’appello vengono chiamati tutti coloro che negli anni ’70 e ’80 hanno preso parte alle vacanze nel periodo invernale a Moena.

Per prendere parte all’evento è possibile telefonare a Gianluca 338.9117804, Raffaella 338.9940687, oppure direttamente da Pizoun.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna