Logo new 02

Mercadini RobertoSerata dedicata al Multiversi Poetry Slam. Venerdì 27 luglio alle ore 21,15 nel giardino di Casa Pascoli, Roberto Mercadini, accompagnato in veste di maestro di cerimonia da Alessandra Racca, presenta il primo torneo della poesia ospitato nell'ambito della rassegna del Giardino della poesia. Il torneo vede la partecipazione di poeti provenienti da tutt'Italia che si sfidano recitando le loro poesie.

Gli slammers, così sono chiamati i poeti che partecipano al torneo: Paolo Agrati, Francesca Gironi, Simone Sagovin, Andrea Fabiani, Eugenia Galli, Lorenzo Bartolini. Come per ogni torneo che si rispetti, c'è una giuria votante, una classifica, concorrenti eliminati e alla fine viene decretato il vincitore.

Roberto Mercadini e Alessandra Racca conducono la serata in qualità di maestri di cerimonia e accompagneranno il pubblico in questa nuova esperienza di fruizione della poesia.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna