Logo new 02

RangzenMusica delle grandi occasioni al Bar Berardi (bar Bot) a San Mauro venerdì 30 marzo alle ore 22.00. Di scena i Rangzen, nome tibetano che significa "indipendenza", storico gruppo che strimpella musica degli anni '60 e ‘70.

Nati nel 1997, sono considerati una delle migliori Beatles band italiane. A celebrali anche "Beatles Ulimited", la più famosa rivista internazionale sui Beatles, nonché centinaia di articoli su quotidiani e riviste del settore, emittenti private e la Rai che gli ha dedicato diversi servizi e un intero concerto al Naima Club di Forlì. Gran parte del loro repertorio fa riferimento ai migliori brani dei Fab Four ma, certamente, è il "tributo" in generale ai grandi della musica pop una delle loro passioni.


Amano i Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Kinks, Crosby Stills Nash & Young, Beach Boys, Spencer Davis Group, Led Zeppelin, David Bowie, Jetrho Tull e tanti altri.


Ascoltare i Rangzen significa ritrovarsi nelle più belle atmosfere delle radici del rock'n roll e della Beat music. Difficile, se non impossibile, trovare una band con un repertorio tanto vasto e con una capacità di interpretare magistralmente generi tanto diversi.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna