Logo new 02

Carnevale2009Il carnevale si fa. Malgrado le condizioni meteo odierne che hanno visto anche la caduta di neve, la sfilata dei carri allegorici prevista per il pomeriggio di domani è confermata (inizio ore 14.30). A spingere in questa direzione le previsioni meteo di domani che indicano un miglioramento, situazione che ha portato gli organizzatori alla decisione di confermare l’evento. Almeno per ora.

E così domani nelle principali vie del centro storico sfileranno i 14 carri dai nomi più disparati: Peter Pan, C’era una volta un castello, Dame e cavalieri, I colori delle emozioni, In viaggio verso la conoscenza, Benvenuti a Hogwarts, Il fantastico mondo di Oz, Tutti in strada, Messaggiopolis, Hippy mania, Rapper dance, Sogliano heroes, Alice in wonderland, Trenino Unitalsi.

Anche questa 32esima edizione è accompagnata dalla lotteria di beneficenza il cui ricavato andrà alle famiglie in difficoltà di San Mauro. L’estrazione domani stesso, i numeri vincenti telefonando al numero 0541930190.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna