Logo new 02

CORO San MauroScalda i motori la Fiera di San Crispino (21-22-25 ottobre) che mette sul piatto un ricco programma di spettacoli con la chiusura in grande stile della Supertombola.

Sul palco di Piazza Mazzini, sabato 21 ottobre, alle 16, “San Crispino in Danza”, spettacolo a cura del Centro Studi Danza D&D. Alle 20,45 il concerto spettacolo “Espresso Club e Dilettanti allo Sbaraglio”.

Sempre sul palco di Piazza Mazzini, domenica 22, dalle 16 alle 18, la Scuola dell’Associazione “Balli Con Me?!”, Zumba e Balli latino americani. Alle ore 16,00 al Bar Berardi la scuola comunale Amici della Musica si esibirà in un Concerto rock; alle 21,00 “La Grande Orchestra” formata dagli allievi della Scuola di Musica propone un concerto nella Chiesa di San Mauro Vescovo, grazie alla collaborazione della Parrocchia di San Mauro. 

Mercoledì 25 alle ore 15,00 in Piazza Mazzini per i più piccoli andrà in scena lo spettacolo di burattini “Nonna e Volpe” della Compagnia Strinati.

Non mancheranno infine i tradizionali appuntamenti con l'immancabile Supertombola di San Crispino, anche con la versione per i più piccoli, che concluderanno la Fiera mercoledì 25 ottobre alle 17,0 e alle 18,300 con tanti premi in palio.

Presenti anche laboratori per bambini. L’Associazione Cna propone i Laboratori dei Mesieri: laboratori per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, promosso e organizzato dai maestri artigiani, dell'artigianato artistico e locale, che si svolgono nello stand in Piazza Mazzini nei giorni della Fiera.

Per finire, domenica 22, la Biblioteca propone “Albert Albero”, laboratorio creativo per bambini dagli 8 ai 10 anni, con prenotazione obbligatoria: 0541 933656.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna