Logo new 02

Logo new 02

Lara BiondoNuovo appuntamento con il Jazz alla Locanda del Poeta a Villa Torlonia. Mercoledì 6 settembre alle 20.30 di scena il Lara Biondo Jazz Trio, omaggio alle Signore del Jazz d'Oltreoceano e non solo.

Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, e Billie Holiday, passando per la musica d'autore italiana di autori quali Battisti, Mogol, Paoli, Tenco, Lauzi, Endrigo, Calabrese, Amurri, Canfora, e altri che dal jazz americano sono partiti per arricchire la loro proposta musicale regalando ai posteri canzoni eterne e indimenticabili anche dopo oltre cinquant'anni dalla loro prima stesura. 

Accanto a brani Gerswhin, Cole Porter, Rodgers, un'ampia sezione del concerto sarà dedicata al bossanova con brani dell'indimenticato Carlos Antonio Jobin a cui la Fitzgerald dedicò un intero album, il suo cinquantesimo, nel 1981.

Il "Lara Biondo Jazz Trio" è formato da: Marco Versari al pianoforte e organo hammond, Luca Gardini al sax e Lara Biondo voce.

Per l'occasione La Locanda del Poeta ha studiato una formula per la serata: cocktail e Open Buffet a 15 euro. In più, la possibilità di cenare alla carta oppure di provare il "Menù in Note", appositamente studiato per queste serate jazz dallo Chef Ugo Patierno.

Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna