Logo new 02

Lara BiondoNuovo appuntamento con il Jazz alla Locanda del Poeta a Villa Torlonia. Mercoledì 6 settembre alle 20.30 di scena il Lara Biondo Jazz Trio, omaggio alle Signore del Jazz d'Oltreoceano e non solo.

Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, e Billie Holiday, passando per la musica d'autore italiana di autori quali Battisti, Mogol, Paoli, Tenco, Lauzi, Endrigo, Calabrese, Amurri, Canfora, e altri che dal jazz americano sono partiti per arricchire la loro proposta musicale regalando ai posteri canzoni eterne e indimenticabili anche dopo oltre cinquant'anni dalla loro prima stesura. 

Accanto a brani Gerswhin, Cole Porter, Rodgers, un'ampia sezione del concerto sarà dedicata al bossanova con brani dell'indimenticato Carlos Antonio Jobin a cui la Fitzgerald dedicò un intero album, il suo cinquantesimo, nel 1981.

Il "Lara Biondo Jazz Trio" è formato da: Marco Versari al pianoforte e organo hammond, Luca Gardini al sax e Lara Biondo voce.

Per l'occasione La Locanda del Poeta ha studiato una formula per la serata: cocktail e Open Buffet a 15 euro. In più, la possibilità di cenare alla carta oppure di provare il "Menù in Note", appositamente studiato per queste serate jazz dallo Chef Ugo Patierno.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna