Logo new 02

Bonucci trioMercoledì 23 agosto nella Locanda del Poeta, a Villa Torlonia (San Mauro Pascoli), quarta serata della rassegna "Jazz in Locanda". Apuntamento alle 20.30 con Lorenzo Bonucci & Friends, formato da Alexander Jedig al sax alto, Philipp Zarfl al basso, Lorenzo Bonucci batteria e elettronica.

Il trio nasce al Conservatorium Van Amsterdam nell'estate 2015. I tre musicisti uniti dalla passione per lo swing e delle songs più famose del jazz americano, hanno iniziato a collaborare assieme in diversi concerti presso Amsterdam e poi hanno continuato a suonare e sperimentare composizioni originali. 

Il concerto sarà incentrato sull'esperienza dei tre musicisti e le diversità culturali essendo provenienti da differenti città europee, il suono sarà morbido, dolce e delicato, che lascerà all'ascoltatore un caldo ricordo.

Per l'occasione, La Locanda del Poeta ha studiato una formula particolarmente stuzzicante, spettacolo più Cocktail e Open Buffet a 15 euro. In più, la possibilità di cenare alla carta oppure di provare il "Menù in Note", appositamente studiato per queste serate jazz dallo Chef Ugo Patierno. In collaborazione con Millevoglie enoteca Cesena, in degustazione Cantina Abbazia di Novacella Riesling e Sylvane.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna