Logo new 02

Maroni Piero libro presentazionePubblico delle grandi occasioni sabato scorso alla Torre alla presentazione del libro del nostro collaboratore Piero Maroni, “At fata zenta” (Ponte Vecchio editore). Due ore di divertimento puro in una sala degli Archi gremita in ogni ordine di posto.

Il pomeriggio è stato introdotto da Filippo Fabbri direttore di sanmauropascolinews.it, il libro è stato presentato dall’editore del Ponte Vecchio Roberto Casalini. A seguire l’intervento dell’autore che ha confessato di avere scritto le storie 25-30 anni fa dopo una discussione sul film “Amarcord” di Fellini. Il filo conduttore nel libro? Il divertimento.

Chi volesse acquistare il libro può farlo nelle edicole Dorino (piazza Mazzini) e Luca Cordioli (piazza Giorgi), e nella cartolibreria Mazzotti.

La presentazione del libro è avvenuta nell’ambito della Festa de Bagòin alla Torre. Qui il servizio video sull’evento: https://youtu.be/FBGhyB330us

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna