Logo new 02

sammaurock 2014Lunedì 1 e martedì 2 agosto al Parco Giovagnoli torna il festival musicale estivo Sammaurock. La due giorni di musica a ingresso libero, che in 13 anni è diventato un appuntamento fisso per i sammauresi, per i giovani musicisti e per tutti gli appassionati di musica. Come sempre organizzato da un gruppo di giovani navigati ragazzi sammauresi, uniti nell'associazione culturale Sammaurock, ha il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli.

Ampio e vario il programma della manifestazione. Si parte lunedì 1 agosto con L'Officina della Camomilla, Paletti e Sulfurea.
Gli Officina della Camomilla, di Milano, stanno riscuotendo buon successo, e quella di Sammaurock è l'unica occasione della stagione per ascoltarli dal vivo in zona. Il loro sound è essenziale e diretto, con testi in italiano e tanta energia. Si prosegue col cantautorato lucido, sagace e divertente di Paletti. Tra i due, l'intervento ai piatti da dj di Sulfurea, progetto di musica elettronica tutto sammaurese del giovane Daniele Amaduzzi.

Gli altri headliner dell’edizione sono i Landlord. Noti al pubblico di Sammaurock – suonarono nell'edizione del 2014 – ben prima del successo riscosso grazie alla partecipazione a X-Factor, sono una delle più lucenti promesse della musica emergente italiana.

Sempre martedì 2 agosto, la serata parte con l'elettronica degli Anudo, che fa diventare il parco Giovagnoli in un'elegante dancefloor, e prosegue con il set di Kino - sempre incentrato sulla musica - a intervallare questa serata particolarmente concentrata sui beat, e che difficilmente farà star seduti e composti.

Gli spettacoli partono alle ore 21. Dalle 19 il parco sarà animato dal djset di Stereo:fonica, con stand merchandising e bevande già attivi. L'ingresso è gratuito.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna