Logo new 02

torreSabato 11 e domenica 12 giugno 2016 a alla Torre va in scena lo spettacolo teatrale “Tavole e Favole”, un percorso enogastronomico favolistico in compagnia dei protagonisti delle più celebri fiabe. Saranno proprio Pinocchio, Cappuccetto Rosso e la Nonna, Aladdin, i Tre Porcellini, il Cappellaio Matto di Alice e la Strega di Biancaneve ad accogliere ed accompagnare gli ospiti all'interno delle stanze della Villa che si animano con scene da fiaba e buona cucina in cui gustare un menu completo.

Lo spettacolo prende il via alle 19.30 con ingressi scaglionati a gruppi di 20 persone. La prenotazione è obbligatoria: 338.3885168, posti limitati.

L'evento, unico nel suo genere, è realizzato dall'associazione Impronte di Teatro nell'ambito del progetto Fare Teatro per crescere insieme. Protagonisti i ragazzi disabili e non dell'associazione che si cimenteranno nello spettacolo, accompagnati dai volontari. Lo spettacolo, diretto e coordinato da Marco Brambini, Emanuela Frisoni e Antonietta Garbuglia si avvale anche della collaborazione delle associazioni Pro Loco Aisém, Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII e Dance&Dreams.

Uno spettacolo che giunge al termine del percorso previsto dal laboratorio di Fare Teatro per Crescere Insieme che, puntuale ogni anno, da dieci anni a questa parte, riesce a realizzare un evento che spazia in tutti i linguaggi  delle arti: dal teatro, alle mostre, alla fotografia, fino al film realizzato nel 2011 “Fuori dal Gioco”.

Il percorso è realizzato da “Impronte di teatro” in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli e rientra nei progetti sociali sostenuti dai Piani di Zona per la Salute e il Benessere del Distretto Socio Sanitario per far incontrare al territorio la disabilità, proposta come risorsa sia sul piano umano che artistico; il tutto avvalorato dal coinvolgimento di volontari.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna