Logo new 02

509 colli 2014Cambio di data della 509 Colli. A causa delle avverse condizioni meteo del 1 maggio, la manifestazione è stata spostata alla domenica successiva, 8 maggio. Invariato il programma della giornata che prevede il ritrovo (ore 8,00) alla Torre Pascoliana, per la registrazione dei partecipanti, e partenza verso le 9.45 lungo i pendii del Rubicone (Sogliano e Roncofreddo), con sosta nel centro storico di Longiano, con aperitivo e giro turistico nella cittadina. L’epilogo della manifestazione è a Cesenatico, dopo aver percorso il lungomare da Gatteo, con pranzo nel ristorante Capo del Molo, lungo il porto canale.

Il rientro, per chi vuole, prevede il passaggio nel centrale viale dei Platani a Bellaria, per concludersi con una merenda a base di frutta a San Mauro nel piazzale dell’azienda Caraboin&Galiscia.

Il costo di partecipazione è di 25 euro a persona, che comprende colazione, aperitivo, pranzo (10 euro solo per il giro con colazione e aperitivo). A tutti i partecipanti sarà consegnato un ricordo della giornata offerto dagli sponsor che sostengono la manifestazione.
Per informazioni: 3428016633 (Francesco Ventrucci); 3393952896 (Tiziano). 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna