Logo new 02

Garbuglia Arnone vignetta Don SanzioPresentazione con sorpresa della quarta edizione della 509 Colli. Nel corso della conferenza stampa svoltasi in comune il vignettista Roberto Arnone ha consegnato una vignetta al sindaco Luciana Garbuglia che la vede protagonista insieme a Don Sanzio (vedi vignetta a fianco), con chiaro riferimento al suo spostamento a Morciano.

Riguardo l’evento si svolgerà domenica 1 maggio con la novità del punto di ritrovo alla Torre Pascoliana (ore 8,00). Dopo la registrazione dei partecipanti, alle 9,45 il corteo d’auto passa nel centro storico del paese, in collaborazione con la Podistica Sammaurese. Verso le 10,00 il viaggio si snoda lungo i pendii del Rubicone (Sogliano e Roncofreddo), con sosta nel centro storico di Longiano, aperitivo per i partecipanti e giro turistico per la cittadina. L’epilogo del percorso è a Cesenatico, dopo aver percorso il lungomare da Gatteo, con pranzo nel ristorante Capo del Molo, lungo il porto canale. Il rientro, per chi vuole, prevede il passaggio nel centrale viale dei Platani a Bellaria, per concludersi con una merenda a base di frutta a San Mauro nel piazzale dell’azienda Caraboin&Galiscia.

Il costo di partecipazione è di 25 euro a persona, che comprende colazione, aperitivo, pranzo (10 euro solo per il giro con colazione e aperitivo). A tutti i partecipanti sarà consegnato un ricordo della giornata offerto dagli sponsor che sostengono la manifestazione.

L’evento è promosso da un gruppo di sammauresi insieme alla Proloco Aisèm, col patrocinio del Comune di San Mauro, Longiano e Cesenatico.

Per informazioni: 3428016633 (Francesco Ventrucci); 3393952896 (Tiziano). 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna