Logo new 02

biblioteca Pascoli lettureProseguono gli appuntamenti del sabato pomeriggio alla biblioteca comunale “Pascoli”. Ogni sabato un evento diverso con iniziative rivolte a bambini e ragazzi, ma anche agli adulti, curate dalla responsabile della biblioteca Barbara Beretta. Come il primo degli incontri in programma, proprio sabato 9 gennaio alle ore 17,00, “Il tè delle cinque”. Un gruppo di appassionati di libri si incontra a cadenza regolare per discutere assieme di un romanzo. Sabato 9 gennaio sarà la volta di “Io, Partenope” di Sebastiano Vassalli. L'incontro e il gruppo di lettura sono aperti a nuove adesioni.

Sabato 23 gennaio ore 16,30 si terranno le letture per bambini dai 2 ai 6 anni a cura del gruppo di lettori volontari della biblioteca, “Storie Piccine”. Infine sabato 30 gennaio alle ore 15,00, spazio ai giochi da tavolo all'insegna della socializzazione e del divertimento con la "Ludoteca in biblioteca", a cura di Enrico Campana del gruppo dei volontari, rivolta ai ragazzi dagli 8 ai 10 anni.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna