Logo new 02

Villa Torlonia davantiSabato 5 e domenica 6 settembre alla Torre-Villa Torlonia l’Associazione l’Aquilone di Iqbal, in collaborazione con Elisabetta Biagi Naturopata life style coach, organizza la terza edizione del “Feelgood – Idee per vivere meglio”. Trattamenti, consulenze, lezioni di gruppo e workshop, seminari e incontri, il tutto all'insegna del benessere e del vivere sano, saranno i protagonisti del Festival 2015.
L’evento, promosso con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e della Provincia di Forlì-Cesena, vuole essere un'occasione attraverso la quale sensibilizzare, informare e promuovere il buon vivere, le idee e le buone pratiche del benessere.
L'ingresso all'evento è a offerta libera, tutto il ricavato sarà reinvestito nei progetti dell'Associazione, come i Clown Dottori, le attività rivolte ai più piccoli, i Centri di Aggregazione Giovanile e tanto altro. 
La manifestazione si svolgerà sabato 5 settembre dalle ore 11 alle 21 e domenica 6 settembre dalle 10 alle 19. A disposizione del pubblico un ampio parcheggio gratuito.
Ricchissimo il programma di questa terza edizione, sarà possibile scegliere fra decine di operatori olistici e Associazioni che proporranno trattamenti e consulenze rivolte al benessere di corpo e spirito. 

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna