Logo new 02

torrePrende il via oggi il primo dei tre appuntamenti realizzati dal Museo Casa Pascoli in collaborazione con la Locanda dei Fattori (gli altri venerdì 31 luglio e venerdì 21 agosto). Una navetta parte alle 19,00 da San Mauro Mare e accompagna i turisti sulle orme della Cavallina Storna: prima tappa al Museo Casa Pascoli, che dal mese di giugno è aperto tutti venerdì per le visite in notturna; dalle 20,00 la navetta va da Casa Pascoli a Villa Torlonia dove i turisti e i visitatori sono introdotti nei luoghi e nelle stanze della Torre attraverso una visita spettacolo a cura degli attori di Teatro degli Scartafacci (Paolo Summaria, Mirko Ciorciari e Matteo Carlomagno). Al termine della visita la Locanda dei Fattori propone una cena romagnola con menù a base di pietanze amate dal Poeta. Costo a persona: 25 euro tutto compreso (navetta, visite, cena).
Info e Prenotazioni: Locanda dei Fattori (fattori@locandadeifattori.it 0541 933315), Museo Casa Pascoli (info@casapascoli.it 0541 810100).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna