Logo new 02

509 colli 2014Quota tre per la 509 Colli. L’appuntamento è per venerdì 1 maggio con il ritrovo alle 8,00 nel piazzale dell’azienda L’Orto di Famiglia di Caraboin e Galiscia a San Mauro (via Bellaria, 1224) e la registrazione dei partecipanti. Alle 9.45 partenza per il centro di San Mauro con la sfilata nelle principali via in collaborazione con la Podistica Sammaurese. Alle 10,00 il viaggio si snoda lungo i pendii del Rubicone (Borghi, Roncofreddo, Longiano) e Gambettola, per approdare a Cesenatico con l’epilogo del percorso e arrivo al Ristorante Capo del Molo (Hotel Miramare) dove si svolgerà aperitivo e pranzo per i partecipanti.
Il costo di partecipazione è di 25 euro a persona, che comprende colazione, aperitivo, pranzo (10 euro solo per il giro con colazione e aperitivo). A tutti i partecipanti sarà consegnato un ricordo della giornata offerto dagli sponsor che sostengono la manifestazione. L'evento è riservato alle Cinquecento e auto d'epoca.
Per informazioni: 3395934928 (Francesco Ventrucci).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna