Logo new 02

mimoseDoppio appuntamento venerdì 6 marzo a San Mauro.
Alle 20,30 nella sala Gramsci il Movimento 5 Stelle, insieme al Gruppo Antimafia Pio la torre, organizzano una serata sulle infiltrazioni mafiose in Romagna. Sarà trasmesso il documentario "Romagna Nostra" che descrive il fenomeno delle mafie nella riviera Romagnola. Note sono le ultime vicende giudiziarie che hanno investito diversi comuni della Romagna grazie alla maxi indagine AEmilia, con cui con cui a fine gennaio scorso sono finiti in carcere più di 100 persone (oltre 200 gli indagati), molte delle quali con l`accusa di associazione di stampo mafioso. Sarà presente anche la deputata Giulia Sarti parlamentare e membro della commissione antimafia in Parlamento.

Sempre venerdì alle 20,30 nella Biblioteca comunale serata di riflessione sulla violenza alle donne insieme Chiara Campagna di Amnesty International Italia. Dopo il saluto del sindaco Luciana Garbuglia, letture poetiche di Caterina Tisselli, e mimose offerte dall’associazione Made in San Mauro.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna