Logo new 02

carnevaleDomenica 8 febbraio a partire dalle 14.30 nelle vie del centro storico di San Mauro ci sarà il Carnevale in piazza (in caso di maltempo sarà spostato a domenica 15 febbraio). Giunto alla ventinovesima edizione, l’appuntamento mascherato è organizzato dal Coar parrocchiale in collaborazione con le scuole del paese, le associazioni di volontariato e i gruppi giovanili. L’ingresso è libero.
Ben 18 i carri partecipanti, con la presenza anche di 5 carri e gruppi da paesi vicini (Bellaria, Novafeltria, Secchiano, San Vito, Savignano). Questi i nomi dei carri: I musicanti di Brema; il Pettirosso nell’alveare; Indiani; La Frutta premia; Piccoli Moster crescono; Il dottor sorriso; Masha e l’orso; Capodanno cinese; Diabolix; San Vito Farm; Noi della V Aisèm; I neolitici; Il laboratorio pazzo; Castelchef; Olè; Esploriamo la natura scopriamo la vita; Ai donatori Avis il ciel li aiuta; Arca di Noè. La sfilata sarà aperta del gruppo a piedi La Corte di Giovedia di San Mauro Pascoli.
Anche questa edizione sarà accompagnata dalla lotteria di beneficenza il cui ricavato andrà alle famiglie in difficoltà di San Mauro. Tra i premi un buono vacanza del valore di 1000 euro in collaborazione con l’agenzia viaggi Rio Salto, un viaggio-vacanza per due persone a Moena, buoni acquisto da 300, 200 e 100 euro e dal 6° al 10° premio prosciutti. L’estrazione avverrà alle 17.00, i numeri vincenti sarà possibile conoscerli anche telefonando al numero 0541930190.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna