Logo new 02

Commonplaces 20-21 dicTorna Commonplaces, comunità di spazio, idee e creatività, la proposta pre-natalizia dell’Associazione Culturale “Il Cantiere Artistico” che riapre i battenti della residenza ex Mir Mar per accogliere il secondo week end dedicato all’artigianato artistico e creativo esclusivamente handmade e vintage. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 dicembre dalle ore 16 alle 22. Da segnalare, tra gli espositori, le creazioni di alta qualità di Fluxxi e Baga borse, ma sono tantissime altre le possibilità di incontrare l’oggetto o l’accessorio affine alla propria sensibilità estetica.

Il progetto Commonplaces vuole essere molto più di un temporary store. Ci sarà la possibilità di gustare ottima porchetta casalinga e di godersi anche lo spettacolo di un artista-illusionista (ore 18 e 19.30 sabato 20 dicembre).

La formula del Commonplaces, uno spazio sociale dedicato ai bon vivant, una zona condivisa di interesse per la creatività, l’alta qualità, il fatto a mano e in casa, il buon gusto e il piacere di vivere, ha trovato un alto gradimento di pubblico, al punto che – anticipa il Presidente dell’Associazione Marco Bianchi “abbiamo pronto un programma di ulteriori iniziative invernali che faremo partire da gennaio. L’interesse è alto e noi abbiamo tante idee da mettere in campo che interesseranno lo spazio più grande del cantiere, circa 1000 metri quadri tutti dedicati”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna