Logo new 02

babbo nataleNatale ricco di eventi e iniziative quello in programma nei prossimi giorni nel centro di San Mauro Pascoli. Si parte in piazza Mazzini domenica 7 dicembre con il Mercatino di Natale che coinvolge anche le vie del centro dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Dalle 15,00 lo spettacolo “Happy Christmas” con bolle giganti e intrattenimento musicale. Il pomeriggio dedicato ai bambini con “Arriva Babbo Natale sulla sua slitta” per la raccolta delle letterine, accompagnato da truccabimbi e animazione natalizia. Dalle 15,30 partirà il laboratorio “Prepariamo gli addobbi per l'albero”.

Alle 16,00 nei locali della biblioteca comunale Pascoli il cantastorie Marco Bertarini deicherà ai bambini lo spettacolo “Ti fiabo il Natale”. Alle 17,00 il pomeriggio sarà concluso con aperitivo in piazza e musica con dj set dell'associazione Sammaurock.

Lunedì 8 dicembre sarà ancora presente il Mercatino di Natale dalle ore 10,00 alle 19,00, che sarà accompagnato dall'animazione con “I giochi di una volta”. Nel pomeriggio alle 15,00 appuntamento con le “Fiabe sotto l'albero”, truccabimbi e animazione natalizia. Sempre lunedì pomeriggio nei locali della biblioteca comunale Pascoli alle ore 16,00 la compagnia teatrale Mattioli metterà in scena lo spettacolo “Natale a Suon di Hip Hop” dedicato ai più piccoli, dai 4 anni in su.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna