Logo new 02

CasaSammauresi1Una banale crisi di coppia, dalla trama intensa e appassionata. Lei dinamico avvocato ci parla di suo marito. Manca di energia, di idee, lascia fare. Un altro "io" prende la parola, il marito, che rifiuta l'organizzazione della moglie, la sua autorità. Ha altre aspirazioni, voleva una casa in montagna, lei non sa ascoltare. Faccia a faccia di due vite che si credevano unite, voci possenti e sincere che si oppongono nel momento in cui passa un ultimo treno che non si può mancare.
È liberamente ispirato a “L’ùltim tren” di Maria Mercè Roca, lo spettacolo teatrale “L'ultimo treno” di e con Lucie Ferrini che andrà in scena lunedì 24 novembre alle ore 20,30 alla Casa dei Sammauresi a San Mauro Pascoli in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La serata, promossa dal Comune di San Mauro Pascoli e organizzata dalla Pro Loco Aisém con il contributo dell'Unione dei comuni Rubicone e mare, sarà introdotta dal vicesindaco del comune di San Mauro Cristina Nicoletti e dal presidente della Pro Loco Aisém Nicoletta Censi. Un'occasione per affrontare un tema universale, la coppia, attraverso un thriller coniugale messo in scena da Lucie Ferrini e Giovanni Moretti e per riflettere sul tema del rapporto uomo-donna, sulle dinamiche famigliari e sulla comprensione e il rispetto dell'altro.
L'ingresso alla serata è libero. Informazioni: Pro Loco Aisém, 388 3623504

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna