Logo new 02

CiorciariScartafacciOggi e domani alle 19,00, alle 20,00 e alle 21,00 alla Torre va in scena “Vineria Torlonia. Vini visite e visioni” il progetto promosso dall'Amministrazione comunale di San Mauro Pascoli, assessorato alla cultura e al turismo, realizzato da Festinperduta & Bobok Teatro. Un percorso teatrale ed enogastronomico alla scoperta di stanze, anfratti, luoghi, affreschi e corridoi pieni di luce e luoghi immersi nel buio. Un vero e proprio percorso d’ombre e di apparizioni, di storie, atmosfere, profumi e sapori.
L’evento è un percorso di suggestioni, scaturite dai cambiamenti che hanno caratterizzato la tenuta di Alexander Torlonia e i suoi abitanti, a partire dal principe sino ai contadini. Sarà un viaggio nei comportamenti e nelle abitudini delle varie classi sociali che si sono succedute e hanno condiviso la vita della Torre – Villa Torlonia. Un percorso immaginario alla scoperta di stanze e storie tramandate.
Info e prenotazioni 320/9341470 – 340/2542627 festinaperdutateatro@libero.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna