Logo new 02

mimoseUn film per festeggiare le donne. Dopo l'8 marzo dedicato alle poetesse, alle pittrici, alle musiciste, alle “nate l'8 marzo”, alle imprenditrici, alle volontarie, alle operaie e alle casalinghe, quest'anno, nona edizione, sarà la volta delle madri. Donne con una cultura basata sulla loro potenza generatrice mettendola al servizio non solo della propria famiglia, ma anche alla società che le circonda. Per festeggiarle, venerdì 7 marzo 2014, l'amministrazione comunale, attraverso l'assessorato alle pari opportunità, propone la proiezione del film di Pedro Almodovar “Tutto su mia madre”.
L'appuntamento è per venerdì 7 marzo alle ore 20,30 in Sala Gramsci. Introdurranno la serata il sindaco Miro Gori, l'assessore Angela Benedetti e il consigliere con delega alle pari opportunità Nicoletta Censi. Al termine della proiezione verrà dato spazio al dibattito, coinvolgendo il pubblico presente, per riflettere insieme su come le donne possano essere artefici del cambiamento politico e sociale, basandosi sui principi della compassione e della condivisione. Seguirà un brindisi finale con tutti gli intervenuti. A tutte le donne sarà offerta una mimosa. Ingresso libero.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna