Logo new 02

san crispinoVenerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre Fiera di San Crispino. L'appuntamento fieristico animerà le principali vie e piazze del centro storico con momenti culturali, giochi, spettacoli in piazza, stand gastronomici, mostre, musica, sport, volontariato e animazione. Tantissimi gli stand che saranno presenti con le proposte più varie e articolate. La chiusura della fiera sarà affidata domenica alla tradizionale Supertombola Show in piazza Mazzini.
Per quanto riguarda gli eventi in programma, venerdì 25 da non perdere “Me Banchet”, calzolai sammauresi all'opera, dimostrazione di come si facevano le scarpe una volta; alle 16,00 in piazza Mazzini spettacolo per bambini con Il folletto Mazapégul e a seguire il laboratorio della Biblioteca Pascoli; alle 17,30 Santa messa in onore a San Crispino, e, dalle 18,30 musiche da ballo della Romagna con “Trio Grande”.L' appuntamento serale è alle 20,45 nella chiesa parrocchiale con il concerto “Cantainsieme” a cura dell'Associazione culturale Don Lorenzo Perosi. Sabato 26 alle 15,30 spettacolo di danza in piazza Mazzini; alle 17,00 le letture animate con i volontari della biblioteca Pascoli e alla sera intrattenimento musicale con il trio Baravela. Domenica 27 in piazza Mazzini dalle 16,00 anteprima della Supertombola Show con Sgabanaza e il Mago Fabio e dalle 17,30 Supertombola Show (a cura di Agorà 2000, Confcommercio e Confesercenti) con il buonumore di Sgabanaza, che si concluderà con l'estrazione alle 18,30.
Tra le iniziative culturali il Museo di Casa Pascoli propone una mostra d’incisioni sui fiori presenti nelle poesie di Pascoli dal titolo “Il Giardino nell'anima”, che verrà inaugurata sabato 26 ottobre alle ore 15,00.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna