Logo new 02

Vespa 9 colliSabato 18 maggio andrà in scena la XIV° edizione della Nove Colli in Vespa raduno nazionale organizzato dal Vespa Club di San Mauro Pascoli. Il programma vede il ritrovo a partire dalle ore 7.30 nella piazzetta Don Luigi Reggiani, alle 9.30 la partenza delle vespe provenienti da tutta Italia con lo start dato dal sindaco di San Mauro Miro Gori e dal parroco don Sanzio Monaldini. Il percorso si snoderà lungo le salite di Borghi, Sogliano, Ponte Uso, Montetiffi con pit stop a Perticara per il rifornimento. Il cammino poi riprenderà direzione Pugliano, Secchiano e ancora Ponte Uso, con arrivo a Sogliano al Rubicone verso le 12.30 dove ci sarà il tradizionale pranzo per tutti i partecipanti organizzato dalla Proloco locale. Sempre a Sogliano ci sarà la premiazione dei Vespa Club presenti, con anche la lotteria ‘Nove colli in Vespa’ che vede come primo premio una bicicletta offerta da Alpina Bike.
La quota di iscrizione è di 25 euro, oppure 15 euro solo per il giro, buono colazione e gadget. Per informazioni 338.6732637 (Roberto), 3393883654 (Stefano).

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna