Logo new 02

Lorenza GhinelliLa fortuna esiste? E se sì, è sufficiente? È l'argomento su cui si dibatterà venerdì 30 novembre alle ore 21,00 presso la Biblioteca Comunale di San Mauro Pascoli con l’autrice Lorenza Ghinelli, caso letterario del 2011 con il romanzo “Il Divoratore” e finalista al premio Strega 2012 con “La Colpa”.


L’incontro, promosso dagli Informagiovani del Rubicone in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli, è il primo di un ciclo di appuntamenti che si terranno con personaggi che si sono affermate in vari ambiti professionali. La rassegna nasce dalla necessità di indagare sulla “convenienza”, o meno, in un periodo di crisi come quello attuale, a perseguire in maniera concreta i propri sogni. Sulla capacità di tracciare un proprio percorso formativo coerente e in linea con gli obiettivi personali, al fine di farsi trovare pronti nel cogliere le occasioni.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna