Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Soleggiato

25°C

Soleggiato
Umidità: 61%
Vento: NE a 9.32 K/H
Sabato
Per lo più soleggiato
16.67°C / 24.44°C
Domenica
Parzialmente nuvoloso
15°C / 25.56°C
Lunedì
Temporali sparsi
17.22°C / 25°C

TavomixIl Comitato Genitori San Mauro in occasione della Notte Rosa organizza sulla sabbia del Bagno Ulisse di Cesenatico venerdì 6 luglio 2012 una lunga notte disco dance anni 70/80. La serata vuole ricreare lo spirito spensierato, allegro, vivido di quegli anni in cui l’età media dei partecipanti il comitato genitori era di circa 18/20 anni. Fu infatti alla fine degli anni 70 quando il mitico “Arlecchino dancing” locale aperto sulle rovine di una postazione militare di San Mauro Mare, ospitava le prime serate discodance locali.

L’esplosione avvenne poi negli anni a seguire con i locali “People’s” e “Geo Club”, locali che per oltre vent’anni hanno animato le serate e le domeniche dei ragazzi sanmauresi. Serate in cui sono nate infinite storie d’amore. Alcune delle quali durano ancora dopo trent’anni. E da cui sono nati bambini che oggi hanno l’età dei loro genitori in quegl’anni. Saranno presenti tantissimi ex giovani, ragazzi degli anni 80, oggi tutti negli “anta”, con figli adulti, per un remembare all’insegna di quegli anni.
Fra i grandi nomi attesi più attesi della serata, protagonisti indiscussi di quegli anni i grandi Tavomix (nella foto) e Gianola rispettivamente Dj e vocalist delle più belle serate sammauresi degli anni 80. La serata prevede, per chi lo desidera, la possibilità di cenare a buffet dalle 20. L’inizio dello spettacolo disco invece è alle 22.30, per tutta la notte.

Pin It