Logo new 02

Fuori dal GiocoDopo lo straordinario successo da tutto esaurito dei mesi scorsi il film "FUORI (dal) GIOCO" torna a San Mauro Pascoli, nel luogo in cui tutto è partito; lo fa in grande stile in un luogo tanto caro ai sammauresi: La Torre insieme a tutti i suoi protagonisti, domenica 10 giugno 2012 alle ore 21,00.
Nel film, niente nomi famosi, budget spropositati, o divi capricciosi , al loro posto uno spicchio di umanità davvero speciale, quella di un gruppo di amici diversamente abili, insieme ai quali si è reso protagonista un intero paese, San Mauro Pascoli.

"Fuori (dal) Gioco" nasce dal progetto sostenuto dal Comune di San Mauro Pascoli, "Fare teatro per crescere insieme. Registrato nell'estate 2011, la pellicola rappresenta la prima esperienza del gruppo in campo cinematografico, dopo anni di rappresentazioni in campo teatrale.
La regia è di Marco Brambini mentre la conduzione e l'organizzazione del progetto sono curate da Emanuela Frisoni e Antonietta Garbuglia, animatrici teatrali della “Comunità Papa Giovanni XXIII” e "Impronte di teatro", da anni attivamente impegnate in progetti di teatro nel sociale.
Il film, oltre ai suoi 50 attori protagonisti e un centinaio di comparse, vede la partecipazione straordinaria di alcuni attori del nostro territorio amici del gruppo e di grande sensibilità: Franco Mescolini, Alessandro Politi, Mirko Ciorciari e Paolo Summaria. Il film racconta le vicende di una squadra di calcio e di un viaggio intrapreso dal gruppo con l' obiettivo di non rimanere "Fuori (dal) gioco" Dunque anche voi se non volete evitare di stare "Fuori (dal) gioco" prenotatevi un posto in prima fila!

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna