Logo new 02

Ecarnevale' giunto alle 26° edizione il Carnevale di San Mauro Pascoli, organizzato dal Coar parrocchiale in collaborazione con le scuole del paese e le associazioni di volontariato. L’appuntamento è per domenica 11 marzo 2012 a partire dalle 14,30 (ingresso libero) nel centro storico del paese che vedrà sfilare ben 16 carri mascherati, più due gruppi a piedi. Questi i nomi dei carri protagonisti del pomeriggio di festa: I Miti, Il Circo, Toy Story 3, Gli Indiano, Puff Squola, La Casa di Topolino, 21-12-2012 Profezia dei Maya, I Vichinghi, Alla corte di Re Carnevale di divertiamo come ci pare, Non ci resta che sognare, L’Arca di Noè, Grease, Lo zoo di San Martino, Chi Burdel ad San Void, Guardie e ladri, Santangio Lesi.

Anche in questa edizione, collegata al carnevale, ci sarà la lotteria di beneficenza, giunta alla tredicesima edizione, la cui estrazione è prevista nella stessa giornata alle ore 17,00. In palio un viaggio-vacanza per due persone, una settimana a Moena, buoni acquisto per la spesa, e tanti altri premi ancora. Per conoscere i numeri estratti sarà attivo il numero telefonico 0541-930190. Il ricavato della lotteria contribuirà a sostenere le famiglie in difficoltà di San Mauro. In caso di maltempo il carnevale ci sarà la domenica successiva (18 marzo sempre alle 14,30). L'ingresso è gratuito.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna