Logo new 02

 
babbo_natale_vespaDomenica 11 Dicembre alle ore 14.30 in Piazza Mazzini, il Vespa Club di San Mauro Pascoli ha organizzato  il primo “Babbo Natale in Vespa e Moto d’epoca”. La manifestazione  è aperta  a tutti i possessori  di vespe e moto d’epoca. L’unica condizione per partecipare è l’obbligo di essere vestiti da babbo natale con cesto di doni al seguito  per i numerosi  bambini che sicuramente  interverranno a salutare  i numerosi babbi natale.
Alle 14.30 Tutti partecipanti  in costume e sui lori mezzi d’epoca sfileranno per le vie del paese  fino a raggiungere Villa Torlonia dove saranno accompagnati per una visita guidata al piano  nobile della Villa. Al termine della visita il Corteo dei mezzi ritornerà in paese  dove  verranno distribuiti dolciumi e regali per tutti bambini.Numerosi e di particolare interesse storico collezionistico saranno i mezzi partecipanti. Il vespa Club di  San Mauro Pascoli è infatti uno dei più importanti  club  regionali  nel settore vespistico. E’ conosciuto in tutta Italia per l’organizzazione della ormai famosissima Nove Colli in  Vespa. Conta circa 150 soci collezionisti di pezzi di assoluto valore quali le numerose 150gs, le mitiche 6 giorni, le 125 faro basso. Insomma un patrimonio motoristico  che parte dagli anni 40 fino ai giorni nostri.
Sarà l’occasione per ammirare decine di scooters  tutti perfettamente restaurati  che hanno fatto la storia del costume del nostro paese. Numerose saranno anche le moto d’epoca  e i Sidercars Guzzi e Gilera.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna