Logo new 02

torreNel contesto della Torre pascoliana (Villa Torlonia), con il patrocinio del comune di San Mauro Pascoli, sarà organizzata la XXIIesima edizione di “FRINGILLIA”, mostra dedicata ai piccoli uccelli allevati in ambiente domestico. L’evento previsto per il sabato 29 e domenica 30 ottobre porterà a San Mauro allevatori provenienti da tutta Italia e dal Nord Europa, pronti a misurarsi con i loro uccellini multicolori. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Adriatica Allevatori di Rimini e dal Club dell’Esotico di Faenza supportati dall’Associazione Torre. Domenica 30 alle ore 15,00, alla presenza del Sindaco Miro Gori, avverrà la cerimonia di premiazione dei vincitori di questa edizione.

 

Ben quattro allevatori sammauresi sono campioni del mondo: da qui l’idea di portare  “FRINGILLIA”nel Comune di San Mauro Pascoli .Gli uccelli presenti in mostra sono quelli della nostra tradizione: verdoni, cardellini, fringuelli, lucherini e tanti altri, in tutte le loro mutazioni, allevati con cura dai soci della Federazione Ornicoltori Italiani. Apertura al pubblico:  Sabato 29 ore 10-18 e Domenica 30 Ottobre ore 8-16. Per informazioni si prega di contattare Bruno Zamagni (cell. 339 1846228)

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna