Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Molto nuvoloso

5°C

Molto nuvoloso
Umidità: 62%
Vento: NE a 7.46 K/H
Sabato
Parzialmente nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Domenica
Molto nuvoloso
-1.67°C / 5.56°C
Lunedì
Per lo più soleggiato
-1.67°C / 5.56°C

PolitiAlessandroSull'onda del successo del week end in rosa che, tra festival della magia e fiera della conchiglia, ha attirato migliaia di turisti e non solo, proseguono a San Mauro Mare gli appuntamenti con risate, musica, animazioni e attrazioni per bambini.  Ritorna lunedì 11 luglio al parco Campana la comicità di Andrea Prada e Alessandro Politi con lo spettacolo “Tutti presi per il cubo” che nell'appuntamento di lunedì scorso ha fatto il pienone di pubblico. Mercoledì 12 sarà la volta dello stage di ballo e di primi passi, mentre giovedì 14 ritorna l'animazione di strada dedicata ai bambini, ossia “Baby street party”, nel lungomare Vincenzi.

 

Fervono intanto i preparativi per quello che sarà il secondo appuntamento della stagione con il festival dedicato agli anni '80 I LOVE SMM, che ritornerà ad animare il paese nelle serate di venerdì 15 e sabato 16 luglio e che nell'appuntamento di giugno aveva attirato più di 6mila persone. “Gli eventi a San Mauro Mare  stanno riscuotendo consensi tra i turisti- afferma il vicesindaco, nonché assessore al turismo Stefania Presti- Segno che la sinergia tra l'associazione Marefuturo e l'amministrazione comunale per promuovere la stagione estiva sta dando risultati”. Info: Ufficio Turistico: tel. 0541-346392. L'ingresso a tutte le iniziative è gratuito.
Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Anche quest'anno, nonostante non sia in programma la tradizionale "Festa de Bagòin ma la Tora"  (La Festa del Maiale), Sanmauropascolinews.it in collaborazione con "La Bottega delle Carni" di San Mauro Pascoli ha deciso di mettere in palio ugualmente una grigliata di carne di maiale per due persone.

La Bottega delle Carni

Per vincere il premio è necessario indovinare il nome e il cognone del personaggio sammaurese raffigurato nella vignetta di Roberto Arnone e compilare il form che segue entro il 16 gennaio 2021, tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Nel caso i vincitori fossero più di uno si procederà all’estrazione, il vincitore verrà avvisato tramite mail e telefono.

Buon concorso a tutti!!

Indovinello 2021


Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

Democrazia americana

Pubblicato il 10.01.2021 - Categoria: Vignette

ULTIMI COMMENTI