Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

PolitiAlessandroSull'onda del successo del week end in rosa che, tra festival della magia e fiera della conchiglia, ha attirato migliaia di turisti e non solo, proseguono a San Mauro Mare gli appuntamenti con risate, musica, animazioni e attrazioni per bambini.  Ritorna lunedì 11 luglio al parco Campana la comicità di Andrea Prada e Alessandro Politi con lo spettacolo “Tutti presi per il cubo” che nell'appuntamento di lunedì scorso ha fatto il pienone di pubblico. Mercoledì 12 sarà la volta dello stage di ballo e di primi passi, mentre giovedì 14 ritorna l'animazione di strada dedicata ai bambini, ossia “Baby street party”, nel lungomare Vincenzi.

 

Fervono intanto i preparativi per quello che sarà il secondo appuntamento della stagione con il festival dedicato agli anni '80 I LOVE SMM, che ritornerà ad animare il paese nelle serate di venerdì 15 e sabato 16 luglio e che nell'appuntamento di giugno aveva attirato più di 6mila persone. “Gli eventi a San Mauro Mare  stanno riscuotendo consensi tra i turisti- afferma il vicesindaco, nonché assessore al turismo Stefania Presti- Segno che la sinergia tra l'associazione Marefuturo e l'amministrazione comunale per promuovere la stagione estiva sta dando risultati”. Info: Ufficio Turistico: tel. 0541-346392. L'ingresso a tutte le iniziative è gratuito.
Pin It

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna