Logo new 02

festa_multietnica_ed._2005Tornano ad animarsi piazza Mazzini e piazza Battaglini con un cartellone ricco di appuntamenti. Si parte martedì 5 luglio 2011 alle 21,00 in piazza Battaglini con EvViva la Piazza, la rassegna di eventi a cura della Volo.Insieme, che vedrà protagonista il Circo di Frank. Mercoledì 6 luglio in piazza Mazzini e piazza Battaglini dalle 17,00 alle 20,00 si terrà il laboratorio di manualità creativa “Spaventapasseri” (iscrizioni al numero 0541-933656) e a seguire, alle 21,00, lo spettacolo della Compagnia Fantulin.

Sempre in piazza Mazzini giovedì 7 spazio alla commedia musicale “(S)concerto d'amore” di e con Giulia Fabbri e Manuele Marzocchi. Venerdì 8 sarà invece la volta del concerto dei Tziganotchka che, dal palco di piazza Mazzini dalle 21,15, proporranno musica popolare balcanica e del sud Italia, passando per la Romagna. Nel fine settimana spazio al buon humor con la commedia dialettale “Ogneun a su mistir...E l'ignurent ma la cariola” della compagnia La Mulnela sabato 9 alle 21,00 in piazza Mazzini, mentre domenica 10, sempre alle 21,00, serata dedicata ai più piccoli con l'animazione, i canti e la magia del “Bimbobell show”.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna