Logo new 02

biblioteca_estern_1Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri “Separarsi per Ricominciare”, promosso dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di San Mauro Pascoli. Mercoledì 20 aprile presso la Biblioteca comunale, alle ore 21,00, si terrà il secondo appuntamento, condotto dalla psicologa Jessica Stolfi che avrà per tema “Separazione e affido dei figli: continuare ad essere genitori nonostante tutto”, dove verranno prese in esame le fasi della separazione e del divorzio e il difficile compito della responsabilità genitoriale condivisa tra ex coniugi o ex conviventi (affido condiviso dei figli).

Il ciclo di incontri, che vuole essere l’occasione per riflettere sul rapporto di coppia insieme  agli psicologi Jessica Stolfi e Giancarlo Signorini, è cominciato mercoledì 13 aprile e proseguirà nelle serate di mercoledì 27 aprile, “Famiglie ricostruite: ri-diventare coppia e famiglia dopo una separazione”, mercoledì 4 maggio, “Il rapporto col partner: perché ricevo sempre meno affetto di quello che do?” e si concluderà mercoledì 11 maggio con “La relazione con i figli: perché loro non riconoscono i sacrifici che faccio e pare che non ricambino i miei sentimenti?”. Tutti gli incontri sono ad ingresso libero e gratuito. Per informazioni: URP San Mauro Pascoli 0541 934021.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna