Logo new 02

Carnevale2009Festeggia le Nozze d’argento il Carnevale di San Mauro. I volontari in questi giorni sono in piena attività in un capannone di San Mauro Mare nell’allestimento dei carri allegorici che animeranno la giornata di domenica 27 febbraio prossimo. Il tutto nel segno della gratuità, caratteristica che da sempre caratterizza l'evento sammaurese. Ad organizzarlo è il Coar parrocchiale in collaborazione con le scuole del paese (materne ed elementari), associazioni di volontariato e il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli. Protagonisti del pomeriggio in festa saranno 21 carri mascherati, che sfileranno nelle principali piazze e vie del centro storico.

Collegato al carnevale anche in questa edizione ci sarà la lotteria di beneficenza, giunta alla dodicesima edizione, la cui estrazione è prevista nella stessa giornata alle ore 17.00. Il ricavato della lotteria contribuirà a sostenere le famiglie in difficoltà di San Mauro. In caso di maltempo ci sarà la domenica successiva (6 marzo sempre alle 14,30). L'ingresso è gratuito.

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna