Sanmauropascolinews.it

Sanmauropascolinews.it

Acquazzoni

16.67°C

Acquazzoni
Umidità: 95%
Vento: WSW a 2.49 K/H
Martedì
Temporali sparsi
17.22°C / 23.33°C
Mercoledì
Molto nuvoloso
15.56°C / 25°C
Giovedì
Temporali sparsi
16.11°C / 25.56°C
TaviniGianolaAnche quest’anno è stato organizzato dal Comitato genitori San Mauro, il tradizionale Veglione di San Silvestro per trascorrere assieme ai propri ragazzi la notte di Capodanno. La festa, come sempre, si terrà presso la casa scout di Torriana, e vede la fattiva collaborazione e partecipazione di oltre 50 famiglie sammamauresi.
Il menù è  a base di pesce azzurro, e sarà cucinato sul posto da pescatori  della nostra costa. Il vino  sarà dei nostri vigneti e come da tradizione non mancheranno le torte fatte in case dalle mamme. La direzione artistica  delle serata è invece stata affidata al babbo Gianni Calandrini (detto (Gianola), già direttore di Sala della Discoteca Geo Club di San Mauro a Mare durante le  mitiche estati 1980 1981 e 1982. A lui spetterà l’onorato compito di dirigere la serata e di  presentare ai partecipanti la brava e bella  Cantante Monica, nota come la “Mina del  Basso Rubicone” per l’incredibile somiglianza con la   più nota cantante Cremonese.
Oltre alla musica dal vivo è prevista poi una Dj jam Session con alcuni babbi che si cimenteranno ai piatti con un repertorio di disco music anni ‘80, saliranno alla consolle in ordine Loris Denis Casali conosciuto  con il nome d’arte di Tavomix  e Stefano Cesarini meglio noto come CAIO DJ.
Dopo la tradizionale Tombola per genitori  e bambini, messi a dormire i ragazzi, per i genitori più audaci è stato previsto un momento per soli adulti: “Il bunga bunga show” con ospiti a sorpresa. Sono rimasti pochi posti disponibili e anche quest’anno il divertimento sarà assicurato.
Nella foto: Gianni Calandrini (Gianola) e Casali Loris Denis.
Pin It