Logo new 02

ImpronteTeatroGruppoA dieci anni dalla sua nascita, l'Associazione Impronte di teatro presenta uno spettacolo frizzante e coinvolgente ispirato alla favola di Pinocchio: due ore per emozionarsi, meravigliarsi e lasciarsi trasportare dalla più classica delle favole. L'appuntamento è per domenica 4 e venerdì 9 luglio alla Torre, “Nel paese dei Balocchi”.

 

Il progetto coinvolge più di 60 volontari tra attori, cantanti, tecnici e ballerini, nonché la Scuola di Danza Dance&Dreams di San Mauro Pascoli e diversi artigiani locali che hanno prestato la loro esperienza e il loro tempo per la realizzazione degli oggetti di scena. Sei mesi di prove forsennate, una partecipazione e un impegno al limite del professionale seppur ciascuno dei partecipanti nella vita si occupi di ben altro. Hanno guidato la Compagnia fino al Paese dei Balocchi Azzurra Ricci e Marco Della Primavera: ci hanno creduto fin dall'inizio anche se l'impresa sembrava impossibile, ed ora eccoli pronti.

“Un progetto ambizioso che si realizza, ma questo solo grazie al commovente impegno che ciascuno dei componenti del gruppo ci ha messo - tengono a precisare i due registi, Azzurra e Marco Della Primavera - Oltre a quello di emozionare ed emozionarsi, lo spettacolo si pone come obiettivo quello di raccogliere fondi per la Casa Famiglia dell'amico “ex-teatrante” Simone Mori che ha fatto come scelta di vita quella di trasferirsi in Albania per gestire un punto di accoglienza diventato negli anni sempre più fondamentale per una realtà locale disagiata come quella dei villaggi sperduti nelle campagne balcaniche”.

Ingresso 8€ intero-5€ ridotto (Posti numerati). Info&prevendite al 338.57.05.845 www.improntediteatro.it

Aggiungi commento

Regole per aggiungere nuovi commenti:
* i commenti degli utenti registrati (che hanno fatto il login) vengono visualizzati immediatamente;
* i commenti degli utenti non registrati vengono pubblicati dopo essere stati valutati dalla Redazione (la registrazione è gratuita);


Codice di sicurezza
Aggiorna